Ad oggi l’attuale proprietario Baldi Franco ha continuato l’attività vivaistica del padre Antonio, che fu uno dei primi ad iniziare a trasformare le coltivazioni agricole tradizionali del proprio podere (vite, grano, granoturco, frutteto) in coltivazioni più specializzate di tipo vivaistico.
La costante innovazione e’ sempre stata la caratteristica della nostra attività. Siamo stati tra i primi ad iniziare le coltivazioni in contenitore che dagli anni 80- 90 ha trasformato radicalmente il vivaismo pistoiese.
La nostra azienda è stata fra le prime in assoluto a dotarsi di un impianto di moltiplicazione per talea in serra di nebulizzazione, avvalendosi delle conoscenze e contatti con ambienti di ricerca del titolare laureato in scienze naturali.
La moltiplicazione all’interno dell’azienda delle principali specie da noi coltivate, unita alla gestione familiare, si e’ rivelata un punto di forza che ci permette di offrire sul mercato prodotti di qualità a prezzi altamente concorrenziali.
La nostra crescita non si è fermata e ci siamo ulteriormente ampliati acquistando nuovi terreni in zona precollinare dove vengono coltivati olivi e abeti di Natale.